Agenzia pubblicitaria cerca impiegati da assumere immediatamente, ottimo fisso

Condividi:

impiegato lavoro

Tra i vari annunci trovati in rete segnaliamo questa offerta di lavoro molto interessante e adatta a chi ha immediata necessità di lavorare. Un’agenzia di pubblicità è alla ricerca di un impiegato/a da inserire immediatamente nel proprio ufficio; si richiede disponibilità, flessibilità e come studio minimo la scuola dell’obbligo.

Abbiamo scelto questo annuncio per via dell’offerta: l’agenzia pubblicitaria offre un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione annuo lorda di 20.000 euro.

Ovviamente in fase di colloquio vi invitiamo a chiedere ulteriori specifiche, in quanto noi ci atteniamo alle informazioni inserite nell’annuncio originale.

Sede di lavoro: Roma.

Se siete interessati a questo lavoro e a candidarvi dovete inviare il vostro curriculum e le persone con i giusti requisiti saranno subito contattate per un colloquio.

Per inviare il cv cliccate qui.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *