ATM assume nuovi operai, ecco come candidarsi

atm lavoro

ATM, azienda di trasporti ha aperto delle selezioni per assumere degli operai con esperienza in manutenzione di mezzi rotabili su gomma e su ferro e attività di saldatura, fresatura e verniciatura.

Tra i requisiti: possesso della patente B, conoscenza di assemblaggio di parti meccaniche e riparazioni, lettura dei disegni tecnici, utilizzo dei sistemi informatici per la diagnostica e la ricerca dei guasti, conoscenza ed uso DPI ed elementi base di sicurezza, diploma e elettronico/meccanico/elettromeccanico/automazione (titolo preferenziale).

La selezione è valida per tutti gli uomini e le donne ed è di tipo privato, la tipologia del contratto, l’inquadramento e la retribuzione saranno definiti al momento dell’assunzione.

Costituisce inoltre un titolo preferenziale il possesso dei requisiti di cui all’art 1 legge 68/99 e l’appartenenza alle categorie protette.

Si devono inviare i cv e se il candidato è idoneo verrà convocato per un primo colloquio attitudinale e motivazionale, i passi successivi sono un colloquio tecnico e una prova pratica; i candidati scelti dovranno conseguire l’idoneità fisica presso una struttura sanitaria designata da ATM S.p.a.

Sede di lavoro: Milano.

Per candidarsi cliccate qui.