CARPISA 2014, ASSUNZIONI A NAPOLI E IN TUTTA ITALIA

images

Carpisa, marchio di proprietà della Kuvera S.p.A nato nel 2001 e in poco più di 10 anni è diventato un fenomeno commerciale in grado di offrire prodotti sempre alla moda e di grande qualità.

Il marchio di accessori e pelletteria sta attualmente cercando personale nella sede centrale a Nola, in provincia di Napoli, che si sviluppa su oltre 10.000 mq, una struttura tecnologicamente innovativa.

Nella sede napoletana lavorano circa 150 dipendenti, un luogo stimolante e all’avanguardia dove il lavoro in team è altamente qualificato e coordinato.

Si sta cercando nello specifico una persona addetta all’ufficio sviluppo e c’è anche una buona opportunità di lavoro per giovani laureati in Scienze della Comunicazione o in Economia indirizzo marketing.

Nei prossimi mesi ci saranno altri posti di lavori disponibili, per questo vi invitiamo a visitare frequentemente il sito internet dell’azienda.

Per candidarsi alle offerte di lavoro dobbiamo visitare questo sito oppure chiedere informazioni al numero verde 800 777 155 .

Condividi
error0