Case History, lavorare in montagna con l’e-commerce

Che internet abbia rivoluzionato il modo di comunicare è un dato di fatto, ma delle grandi novità sono state introdotte anche nel settore dello shopping, grazie agli e-commerce, negozi virtuali aperti 24 ore su 24, qualunque utente può collegarsi all’attività, visionare i prodotti in vendita e procedere all’acquisto desiderato.

Tutto questo è possibile in qualsiasi parte del mondo dove è presente un collegamento a internet, oggi, l’innovazione tecnologia ha permesso di collegare anche zone che prima erano poco connesse con le altre realtà.

Questa premessa è necessaria per introdurre il progetto imprenditoriale wellteca shop, l’esempio di come è possibile lavorare in montagna con l’e-commerce, uno di quei luoghi che hanno giovato del raggiungimento delle nuove tecnologie.

Wellteca è un’azienda nata dall’idea di due giovani, un compagno e una compagna che hanno deciso di unire le forze per lanciare la loro idea imprenditoriale.

Grazie alla passione di lei per la cosmetica, è stato realizzato un punto vendita specializzato in cosmesi naturale e biologica, non a caso, Wellteca vuol dire “teca del benessere”, perché il loro scopo è quello di raccogliere il meglio dalle SPA dell’Alto Adige e renderlo disponibile a tutti.

Per questo motivo hanno deciso anche di lanciare un e-commerce che permette alla coppia di far arrivare la propria attività anche al di fuori del territorio e della montagna.

La loro tenacia e la passione li hanno resi un marchio molto importante, un punto di riferimento degli addetti del settore, anche grazie alla qualità dei prodotti che commercializzano.

Wellteca Shop, l’e-commerce di successo

Wellteca Shop è un e-commerce realizzato magistralmente in WordPress che offre un’esperienza di navigazione e di acquisto molto piacevole, grazie a un’attenta ottimizzazione SEO oggi, lo shop viene raggiunto da migliaia di utenti ogni giorno.

Questa è la prova di come i motori di ricerca trovino il sito di qualità e di valore, non solo per ciò che riguarda l’offerta commerciale, ma anche l’esperienza che viene offerta.

Inoltre, Wellteca Shop è collegato con tutti i social network più utilizzati, un ulteriore modo per restare in contatto con i clienti fedeli e con i nuovi potenziali, per fornire assistenza in tempo reale e rispondere alle domande riguardanti i prodotti in vendita.

Cosa si trova sull’e-commerce Wellteca?

Wellteca propone un’accurata selezione dei prodotti dei più prestigiosi brand di nicchia, che vengono usati soprattutto nelle migliori Wellness Spa, trattamenti di cosmetica naturale e biologica, tutti rigorosamente naturali e certificati, privi di conservanti di origine sintetica e formulati in base alle ultime innovazioni scientifiche.

Tra i marchi trattati ci sono Team Dr. Joseph, Vitalis Dr. Joseph, Maso delle erbe, Trehs e Zirbelkissen, tutti i prodotti sono completamente naturali e adatti per il trattamento di alcune aeree specifiche del corpo.

Inoltre, sono messe a disposizione delle GIFT CARD da poter donare, ce ne sono due: una può essere utilizzata esclusivamente sull’e-commerce, mentre l’altra va presentata al punto vendita fisico.

Wellteca è sicuramente l’esempio di come la passione di due giovani imprenditori può portare a realizzare i propri sogni e raggiungere il successo.

Condividi
error0