COME GUADAGNARE DA CASA CON LE LEZIONI PRIVATE SUL WEB

guadagnare-online

In tempi di crisi lavorativa come quella che stiamo vivendo negli ultimi anni sono sempre di più le persone che cercano di inventarsi un lavoro o che provano a guadagnare soldi sfruttando il web.

Uno dei metodi di guadagno che ultimamente sta prendendo quota su internet è il dare ripetizioni private online in videoconferenza con gli studenti, ovviamente a pagamento.

Se si conosce bene una materia scolastica o una lingua straniera si può diventare tutor personali di studenti che cercano aiuto sul web, in che modo?

Esistono alcuni siti che gestiscono la domanda e l’offerta delle ripetizioni online come tutors-live.it o studiareonline.it; questi siti si occupano solo di fare da intermediario, in pratica i primi contatti avvengono sulla piattaforma, poi studente e tutor si possono accordare privatamente sentendosi in altri modi, sulle lezioni e sul pagamento.

Se conoscete bene l’inglese potete provare anche il sito Tutor.com.

Questo metodo di guadagno, se sfruttato bene, può portare delle buone cifre, quindi perché limitarsi alle lezioni private in casa quando possono essere fatte da casa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *