COME RICEVERE SOLDI IN TICKET DA SPENDERE NEI NEGOZI CON IPSOS

 ticket-ipsos

In tempi di crisi come questi ogni aiuto o possibilità di risparmio è ben accetto, per questo motivo abbiamo pensato di parlarvi del famoso portale di sondaggi retribuiti Ipsos, il più affidabile in Italia.

Il suo funzionamento è molto semplice, basta iscriversi, compilare un questionario che servirà al portale a capire che tipologia di sondaggi inviarvi e iniziare a partecipare, tutto gratuitamente.

Con frequenza periodica riceveremo dei sondaggi da compilare che ci faranno accumulare punti, questi punti poi saranno converti in buoni sconto o ticket che potremmo spendere in qualsiasi negozio convenzionato, tra i partner ci sono anche Trony, Euronics e molti altri.

Inoltre iscrivendoci gratuitamente potremmo anche testare migliaia di prodotti e partecipare all’estrazione di una shopping card dal valore di 100 euro.

I buoni sconto e ticket ci arriveranno via posta, per utilizzarli basterà portarli nei negozi convenzionati, per saperne di più iscriviamoci e leggiamo le varie sezioni del sito.

Per iscriverci ad Ipsos clicchiamo qui.

Condividi
0