COME RISPARMIARE 320 EURO SULLA SPESA

carrello_spesa_germi

Con il passare del tempo la crisi economica non sembra migliorare, il nostro Paese negli ultimi mesi ne sta subendo in particolar modo le conseguenze.

Secondi vari dati raccolti, i consumi di seconda necessità sono calati vistosamente e anche quelli di prima necessità sembrano avere avuto un contraccolpo.

La gente tende a rinunciare alla qualità per la quantità, così si cercano di fare la spesa in modo intelligente,evitando i cibi più costosi e mettendo avanti il risparmio alla genuinità dei prodotti.

In calo anche le famiglie che una volta a settimana decidono di mangiare fuori o di uscire a cena con amici per una pizza; la situazione non è delle migliori, la povertà sta aumentando e il ceto medio inizia man mano ad affievolirsi.

In questa situazione non proprio rosea, risparmiare sulla spesa è sicuramente un aiuto in più per questo motivo vi segnaliamo 64 buoni sconto dal valore di 320 euro da poter utilizzare in tutti i punti vendita Despar, Eurospar, e Intespar delle province di Brescia, Cremona, Lodi, Pavia e Bergamo.

Per scaricarli e stamparli cliccate qui.

Offerta valida fino al 2 settembre.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *