Deborah assume nuovo personale, ecco come inviare il proprio cv

Condividi:

deborah milano lavoor

Chi non conosce l’azienda Deborah? Si tratta di uno dei nomi più noti in Italia riguardante il settore della bellezza, le posizioni aperte dell’azienda sono tante e la ricerca del personale è in continua crescita.

Deborah cerca nuovo personale per i punti vendita di Valmontone e Molfetta e di stagisti per controllo qualità da inserire nella sede centrale, nello specifico:

Addette alla vendita

Per prossima apertura del punto vendita in Valmontone e Molfetta si cercano addetti alla vendita e nello specifico: persone dinamiche, solari e appassionate del mondo della cura alla persona e make up. Capacità di lavorare in team e al contatto col pubblico. Si valuteranno positivamente già esperienze pregresse.

Store manager

Per il punto vendita di Molfetta, si dovrà assistere durante la vendita, gestire e pianificare i turni delle risorse,  gestione dell’inventario, organizzazione magazzino e dovrà garantire gli standard qualitativi e quantitativi assegnati.

Stage Controllo Di Qualità

Il/La candidato/a verrà inserito/a nel reparto R&D Controllo Qualità e potrà lavorare in un ambiente stimolante e dinamico.

Per saperne di più sulle seguenti posizioni aperte e per candidarsi alle offerte di lavoro visitate questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *