Guadagnare con il turismo nautico e le barche a noleggio

Guadagnare denaro nel settore del Turismo nautico è molto più facile di quello che pensi!


Yachtmaster.it booking&charter è una società che si occupa di Turismo nautico, attraverso una piattaforma informatica per il booking online di barche e yacht a noleggio molto evoluta !

Nei primi giorni del 2019 è stata attivata la piattaforma di network collaborativo che consente a chiunque creare una strategia vincente promuovendo offerte di viaggio in barca e guadagnare su esse promuovendole tramite banner pubblicitari

Le offerte di viaggio riguardano:

  • oltre 12000 barche e yacht a noleggio (con o senza equipaggio)
  • crociere con imbarco individuale e pernotto a bordo
  • crociere giornaliere senza pernotto a bordo

Chi può aderire a questo network collaborativo ed iniziare a guadagnare? Teoricamente chiunque! Naturalmente  per avere maggiori possibilità di guadagno sarebbe opportuno avere interesse per i viaggi, il mare e le barche in genere.

Quanto si guadagna entrando a far parte di questo network collaborativo?

Il 5% sul valore dell’offerta di viaggio veicolata dal banner!

Per darTi un ordine di idea…

  • noleggiare una barca a vela di 15 metri in agosto, senza skipper, costa circa euro 4500 … potrai guadagnare € 225
  • noleggiare uno yacht lusso di 24 metri con equipaggio costa come minimo euro 20.000 … potrai guadagnare € 1000


Ti spieghiamo meglio come funzione.


Se lo staff di yachtmaster.it booking&charter valuterà positivamente la Tua candidatura, aprirà l’account gratuito a Te riservato.

A questo punto, navigando sul portale yachtmaster.it booking&charter potrai visualizzare e filtrare tutte le offerte di viaggi in barca, sulla base di numerosissimi parametri (date di imbarco, tipologia di imbarcazione, dimensione, con/senza equipaggio, budget, porto di imbarco, itinerario e tappe intermedie, e moto altro…)

Puoi quindi prelevare il banner relativo ad una o più offerte di viaggio sotto forma di URL o di IFRAME

Sulla base di una Tua personale strategia comunicativa puoi:

  • postare la URL del banner sulla Tua pagina personale o su un gruppo o creando un evento su facebook
  • creare un articolo per un blog….ad esempio “giugno in barca a vela a Ponza” ed inserire in esso la URL dei banner delle offerte di viaggio che riguardano barche a vela che navigano a Ponza nel mese di giugno)
  • Inserire in una pagina Web (ad esempio il Tuo sito che parla di turismo) l’ IFRAME relativo ad uno o più offerte di viaggio

Adesso non rimane che aspettare!
Se un utente clicca su uno dei banner che hai promosso, apre l’offerta di viaggio ed associa il Tuo account a quell’utente!
Questa associazione viene salvata sul “device” dell’utente e dura 30 gg.
Se l’utente non dovesse acquistare immediatamente l’offerta, ma decidesse di ritornare su yachtmaster.it booking&charter  nei 30 giorni successivi, usando lo stesso device, verrà riconosciuto come utente associato al Tuo nominativo.

Quando l’utente decide di “acquistare” l’offerta di viaggio (quella del banner o qualsiasi altra presente sul portale), viene richiesta la registrazione al sistema. Ciò renderà indissolubile l’associazione tra di voi.
Quindi guadagnerai il 5% su qualsiasi futuro acquisto fatta da quell’utente e non solo su quello in corso!

Lo staff di yachtmaster.it booking&charter, a seguito di una prenotazione veicolata dal banner che hai promosso, provvederà a gestirla nel migliore dei modi permettendoTi di guadagnare il 5% sul totale della quella prenotazione, inviandoTi gli importi dovuti non appena l’utente verserà l’importo della offerta di viaggio acquistata.
In ogni momento puoi accedere al portale yachtmaster.it booking&charter e nella sezione di backoffice a Te riservata visualizzi i “report” sui click ricevuti nel tempo dai Tuoi banner e l’elenco delle prenotazioni ricevute.

Non aspettare, proponi la Tua candidatura usando il form di contatto che trovi su https://www.yachtmaster.it/contact

Condividi
0