LaFeltrinelli assume personale per il 2014, ecco come candidarsi

lafeltrinelli lavoroo

LaFeltrinelli, azienda leader nel settore editoriale è da anni diventata una delle più importanti e famose sul territorio nazionale. E’ stata fondata nel 1954 a Milano da Giangiacomo Feltrinelli, appartenente alla ricca famiglia di affari di Milano Feltrinelli e col tempo ha trovato riscontro e consensi.

Oggi riuscire a lavorare per un’azienda come LaFeltrinelli è una grande opportunità sia a livello di esperienza lavorativa che di formazione, l’efficienza e la qualità sono i suoi punti di forza.

L’accortezza al cliente e ai suoi bisogni, la rapidità nel risolvere problemi e la puntualità nell’evadere ordini e richieste fanno della Feltrinelli una delle migliori aziende italiane.

E come tutte le grandi aziende, anche questa è sempre alla continua ricerca di personale, ogni giorno sul sito ufficiale sono aperte nuove posizioni lavorative da poter consultare e a cui candidarsi.

Se anche voi siete interessati a lavorare con LaFeltrinelli potete visionare le nuove opportunità lavorative tramite questo link e candidarvi a quella che preferite.

Condividi
0