Lavazza assume nuovo personale in tutta Italia, ecco le posizioni aperte

lavoro lavazza
Condividi:

Lavazza, famosa azienda nel settore alimentare assume nuovo personale, sono diverse le posizioni aperte alle quali è possibile candidarsi in tutta Italia.

Scopriamo l’ambiente di lavoro proposto da Lavazza e alcune informazioni utili per potersi candidare alle posizioni e fare carriera all’interno dell’azienda.

Lavazza, azienda fondata nel 1985

Luigi Lavazza SPA è un’azienda che produce caffè tostato, fondata a Torino nel 1985. Il nome deriva dal fondatore che avviò l’attività e che nel corso degli anni ha visto la gestione di quattro diverse generazioni. La sede principale è a Torino, in via Bologna n.32, 10152. È uno dei maggiori produttori di caffè in tutto il mondo, sono presenti 3 stabilimenti produttivi in Italia e 50 Training Center in altri paesi.

lavoro lavazza

Lavazza opera in 90 Paesi a livello globale  e ha più di 3.000 collaboratori, inoltre, Lavazza è proprietaria dei seguenti marchi: Eraclea, Whittington, Carte Noire, Merrild e Kicking horse.

Offerte di lavoro

Lavazza seleziona periodicamente nuovo personale per occupare posizioni aperte, le offerte sono rivolte spesso a diplomati o laureati, con possibilità di impiego anche per chi non ha esperienza.

Durante questo periodo, Lavazza propone le seguenti posizioni aperte:

  • Food Technologies Specialist – Torino;
  • Lavazza HQ Internship – Torino;
  • E-Commerce and Performance Specialist – Torino;
  • Italy FS Commercial Planning Manager – Torino;
  • Digital Platform Manager – Torino;
  • Planning & Logistics Manager – Gattinara (Vercelli);
  • CRM Specialist – NIMS S.p.A. – Padova;

La ricerca dell’azienda vale anche per l’estero, di seguito le posizioni aperte:

  • Head of Controlling Gemania e Austria – Francoforte;
  • Trade Marketing Manager – Francoforte.
  • Area Business Manager – VIC    Food Service Sales – Australia   
  • National Key Account Manager               Food Service Sales -Australia

Lavorare in Lavazza vuol dire far parte di un’azienda consolidata e offrire le proprie competenze in un ambiente di lavoro professionale, caratterizzato da fiducia e dialogo.

Viene incentivata la condivisione dei valori dell’azienda, in modo da crescere con coerenza e coesione del Gruppo, mostrando all’esterno un’immagine chiara e unitaria dell’attività.

Lavazza applica una politica di Risorse Umane mirata alla collaborazione e allo spirito di squadra, alla trasparenze e all’integrità, tenendo ben presente il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Come lavorare in Lavazza, la candidatura

Il Gruppo Lavazza attraverso il portale www.lavazza.it, è alla continua ricerca di personale, nella sezione specifica vengono pubblicate tutte le posizioni aperte per lavorare all’interno di questa realtà consolidata.

Candidarsi è molto semplice, grazie a un sito intuitivo e funzionale, inserire il curriculum vitae e inviare la candidatura è una procedura pressoché immediata.

Per partecipare alle selezioni per le posizioni aperte è necessario registrarsi al portale, creare un profilo personale e inserire tutti i dati necessari per poter prendere parte alle selezioni. Il profilo può essere aggiornato in qualunque momento. Dopo aver creato il profilo è possibile rispondere online agli annunci di interesse pubblicati dall’azienda.

La registrazione è totalmente gratuita, oltre alla possibilità di creare manualmente il profilo, si può effettuare il login utilizzando Linkdln, se si è registrati nel famoso social network professionale.

Per candidarsi alle offerte di lavoro che abbiamo citato e per visionare le future proposte, bisogna visitare la pagina “Lavora con noi” e registrarsi utilizzando il form disponibile.