LAVORARE CON DECATHLON PER IL 2014, ECCO COME FARE

deca

Decathlon è nata nel 1976 con il primo negozio a Englos, vicino Lille, nel nord della Francia, nel corso degli anni ha trovato grande successo, grazie alla qualità delle attrezzature sportive e dei prodotti in vendita.

I negozi Decathlon, circa 650, si trovano in 19 paesi (Francia, Spagna, Italia, Portogallo, Polonia, Belgio, Germania, Ungheria, Inghilterra, Olanda, Brasile, Russia, Cina, Romania, India, Turchia, Rep. Ceca, Svezia, Taiwan). In Italia i negozi Decathlon sono 85, e ci sono anche 3 depositi logistici e 2 Service Center. In tutto i collaboratori sono circa 6.000.



Come candidarsi alle offerte di lavoro di questa azienda?

Si tratta di un ambiente di lavoro giovane e stimolante,in continuo sviluppo e ricerca di nuovi collaboratori, attualmente le opportunità lavorative sono in diversi settori:

SETTORE COMMERCIO
È il cuore pulsante dell’azienda dove Addetti alla Vendita e Responsabili di Reparto mettono ogni giorno la loro passione al servizio degli sportivi.
SETTORE LOGISTICA
È il settore in cui si gestisce il flusso delle merci: Magazzinieri e Responsabili di Deposito riforniscono ogni giorno i punti vendita e i clienti online.
SETTORE CONTABILITÀ
È la realtà dove si monitora l’attività economica: con precisione e attenzione, gli Analisti Contabili gestiscono amministrazione e finanza.
SETTORE SERVIZI
Per architetti, giuristi, ingegneri, e altre figure specifiche, una serie di offerte in vari ambiti professionali.

Per lavorare con Decathlon dobbiamo inviare il nostro cv attraverso il sito http://decathlon-careers.it/, seguendo i vari step fino al completamento dell’invio della candidatura.