N26: la migliore scelta per privati e imprenditori digitali

Tra conti correnti online e carte ricaricabili è diventato abbastanza difficile districarsi. Aprendo Facebook o altri social è facile imbattersi in nuove offerte di conti correnti e carte a zero spese, ma quale scegliere?

La scelta del conto corrente dipende soprattutto dal numero di movimenti e dall’utilizzo che ne fate; un’impresa ha sicuramente bisogno di un conto sempre disponibile, magari con un fido, carta di credito e con la possibilità di richiedere un finanziamento, un privato invece spesso ha solo bisogno di una carta per pagare, un conto per effettuare bonifici online è soprattutto vuole semplicità.

Perché scegliere N26 

Tra i vari conti quello che sicuramente sta riscuotendo più successo è N26.

N26 è un conto corrente online con annessa carta Mastercard (molto bella la carta, cosa che non dispiace).

N26 sta riscuotendo tanto successo soprattutto tra i giovani e gli imprenditori digitali, grazie a delle caratteristiche che rendono questo conto molto “digitale”, sicuro e gratis.

Ecco alcune delle caratteristiche più importanti del conto N26:



  • Accesso Online banking da smartphone e dal sito
  • Prelievi da qualsiasi bancomat gratis
  • Gestione del conto e della carta molto sicura
  • Notifiche in tempo reale
  • Apertura del conto online in 8 minuti
  • Mastercard gratuita
  • Per le aziende e possessori di partiva 0,1% di cashback

Quali sono le caratteristiche che altri conti non hanno? 

N26 ha delle caratteristiche che altri conti non hanno, prima di tutto da notare che offre 3 piani con 3 carte diverse. Il conto standard e quello business sono completamente gratuiti, inoltre per il conto business (solo per possessori di p.iva) N26 ritorna lo 0,1% degli acquisti fatti con la propria MasterCard.

Un’altra caratteristica molto amata sono le notifiche in tempo reale, anche quando si ricevano dei pagamenti, e la possibilità di gestire tutto l’aspetto sicurezza dal proprio smartphone; infatti è possibile anche limitare i prelievi, disabilitare gli acquisti online, cambiare pin e bloccare carta.

Esatto, potete cambiare anche il pin del vostro bancomat direttamente dal vostro smartphone!

Da notare anche che tutti i prelievi e pagamenti sono gratuiti, si pagano solo i prelievi fatti in valuta estera.

Per rimanere informati su N26 e sui migliori conti correnti vi consiglio di seguire i consigli di Zio Pekora : https://www.ziopekora.it

Condividi
0