Offerta di collaborazione presso l’Associazione Piera Cutino

Offerte di lavoro

attachment

L’Associazione Piera Cutino Onlus nasce nel 1998 al fine di promuovere, migliorare e sostenere l’assistenza sanitaria ai pazienti affetti da emoglobinopatie e di sensibilizzare l’opinione pubblica rispetto a queste patologie. L’obiettivo dell’attività è duplice:

– migliorare la qualità della vita dei pazienti sino al raggiungimento della piena guarigione;

– abbattere il circolo vizioso, fatto di silenzio e disattenzione, che si crea attorno alla Talassemia, nella convinzione che la prevenzione e la cura debbano indirizzarsi anche verso le malattie rare e meno conosciute.

Per sviluppare la nostra Mission, svolgiamo attività d’informazione e sensibilizzazione sulla malattia indirizzata sia alle scolaresche che al pubblico generico, al fine di offrire un’informazione sanitaria adeguata sulle modalità di prevenzione e sulle possibili terapie in via di sperimentazione. Sviluppiamo progetti di assistenza medica finalizzati al miglioramento della qualità della vita per i pazienti talassemici in collaborazione con l’Unità Operativa Complessa di Ematologia II del Presidio Ospedaliero “Vincenzo Cervello” di Palermo che è anche il Centro Siciliano di Riferimento per le Talassemie. Dal 2013 abbiamo attivato una nostra sede anche al Centro di Microcitemia dell’Ospedale “Cardarelli” di Napoli.

Personale richiesto:

L’Associazione per la ricerca Piera Cutino Onlus, per potenziare le proprie attività di raccolta fondi cerca n° 4 unità di personale da avviare ad attività di telemarketing sociale.

Gli/le operatori/trici telefonici/che rappresentano il primo livello di relazione dell’associazione con il potenziale donatore. A tal fine gli/le operatori/trici che saranno reclutati/te dovranno essere in grado di garantire, con adeguata capacità comunicativa e di rappresentanza, le informazioni necessarie per promuovere le campagne che via via l’associazione attiverà.

Obiettivi

– Incrementare la campagna di raccolta fondi natalizia;

– sviluppare attività di brand awareness;

La formula della collaborazione sarà concordata in sede di selezione.

Inizio collaborazione: 15 settembre 2014

Durata: 3 mesi

Sede di lavoro: Palermo

Titoli richiesti:

Diploma di scuola media superiore della durata di 5 anni;

Competenze e attitudini richieste:

Comprovata esperienza in attività di telemarketing outbound;

Capacità di lavorare in team anche a distanza;

Capacità di lavorare per obiettivi;

Capacità di gestione del tempo, pianificazione, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; Coinvolgimento rispetto alle tematiche relative alla salute in generale, e alla Mission dell’Associazione Piera Cutino in particolare;

Titoli e competenze preferenziali:

Esperienza nel settore delle Onlus;

Formazione professionale in fundraising e comunicazione per le Onlus.

Si prega di inviare il proprio CV con lettera motivazionale ed eventuali referenze entro e non oltre il 7 settembre al seguente indirizzo info@pieracutino.it specificando nell’oggetto “Selezione telemarketing 2014”.

Associazione per la ricerca Piera Cutino Onlus

Sede Legale Via Trabucco, 180 – 90146 Palermo

Sede Amministrativa via Principe di Patern , 18 – 90144 Palermo

Tel. e Fax 091.346858 info@pieracutino.it www.pieracutino.it

CODICE FISCALE 97144450828

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *