Prestigioso bar cerca baristi da assumere, ecco come inviare il proprio curriculum

lavoro barista

Noto bar è alla ricerca di un barista che abbia un minimo di esperienza e che sia disposto a lavorare nei turni che vanno dalle 16,00 alle 23,00.

Si richiede diploma di maturità, bella presenza, predisposizione al rapporto coi clienti e capacità di lavorare in autonomia; si offre una buona retribuzione che potrà essere migliorata con la dimostrazione delle effettive capacità e della disponibilità.



L’ambiente di lavoro è ottimo ed è stimolante. Si richiede di inviare un curriculum con foto. Il tipo di contratto che viene proposto nell’annuncio è a tempo indeterminato, ma probabilmente al momento del colloquio si avranno maggiori informazioni in merito.

La sede di lavoro è Lazise. Chiunque fosse interessato a questo lavoro e sostenere un colloquio può farlo candidandosi all’offerta attraverso questo link.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.